Polemica sui protagonisti del Seat Music Awards, che sarà trasmesso dalla Rai: manca Fedez fra le stelle. L’assenza diventa un giallo.
Ci sono proprio tutti. E alcuni nomi non appaiono spesso sul piccolo schermo. Da Baglioni a Zucchero, passando per Mengoni, Ligabue e molti altri. Al Seat Music Awards, che sarà trasmesso dalla Rai , manca all’appello Fedez. Strano viene da dire, perché “Mille”, con Orietta Berti e Achille Lauro, è il tormentone dell’estate. L’assenza dal programma che sarà trasmesso in Rai da Carlo Conti e Vanessa Incontrada ha quindi alzato un polverone. All’Arena di Verona nei giorni del 9 e 10 settembre il rapper non ci sarà.
Leggi anche: Orietta Berti fra Fedez e Achille Lauro torna regina: “Sono una influencer”
E invece saranno presenti oltre ai nomi già citati anche Emma Marrone, Colapesce e Dimartino, Fiorella Mannoia, Loredana Bertè. E ancora Diodato, Marracash, Gigi D’Alessio, Irama, Ernia, Sangiovanni, Alessandra Amoroso, Mahmood, Giusy Ferreri, Carl Brave, Elettra Lamborghini. E poi Madame, Ernia, Noemi. Insomma, ci saranno proprio tutti, compresi personaggi famosi dello spettacolo come Pio e Amedeo, Panariello, Siani. Perfino Achille Lauro, senza “gli amici” di una estate all’insegna del successo. La polemica è stata quindi immediata, e tutti si sono chiesti se sia stato decisivo il discorso al concertone del Primo Maggio, in cui Fedez ha pesantemente attaccato i vertici Rai. A sgombrare il campo dalle polemiche è stato l’entourage del rapper, che ha parlato di un invito giunto a Fedez per il Seat Music Awards ma declinato per impegni precedentemente presi. Sarà vero?
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…