Fedez escluso dal Seat Music Awards Rai: c’entra il “Primo Maggio”?

Polemica sui protagonisti del Seat Music Awards, che sarà trasmesso dalla Rai: manca Fedez fra le stelle. L’assenza diventa un giallo. 

fedez seat music awards
Nonostante “Mille”, Fedez non sarà al programma Rai (screenshot video YouTube)

Ci sono proprio tutti. E alcuni nomi non appaiono spesso sul piccolo schermo. Da Baglioni a Zucchero, passando per Mengoni, Ligabue e molti altri. Al Seat Music Awards, che sarà trasmesso dalla Rai , manca all’appello Fedez. Strano viene da dire, perché “Mille”, con Orietta Berti e Achille Lauro, è il tormentone dell’estate. L’assenza dal programma che sarà trasmesso in Rai da Carlo Conti e Vanessa Incontrada ha quindi alzato un polverone. All’Arena di Verona nei giorni del 9 e 10 settembre il rapper non ci sarà.

Leggi anche: Orietta Berti fra Fedez e Achille Lauro torna regina: “Sono una influencer”

E invece saranno presenti oltre ai nomi già citati anche Emma Marrone, Colapesce e Dimartino, Fiorella Mannoia, Loredana Bertè. E ancora Diodato, Marracash, Gigi D’Alessio, Irama, Ernia, Sangiovanni, Alessandra Amoroso, Mahmood, Giusy Ferreri, Carl Brave, Elettra Lamborghini. E poi Madame, Ernia, Noemi. Insomma, ci saranno proprio tutti, compresi personaggi famosi dello spettacolo come Pio e Amedeo, Panariello, Siani. Perfino Achille Lauro, senza “gli amici” di una estate all’insegna del successo. La polemica è stata quindi immediata, e tutti si sono chiesti se sia stato decisivo il discorso al concertone del Primo Maggio, in cui Fedez ha pesantemente attaccato i vertici Rai. A sgombrare il campo dalle polemiche è stato l’entourage del rapper, che ha parlato di un invito giunto a Fedez per il Seat Music Awards ma declinato per impegni precedentemente presi. Sarà vero?

 

Impostazioni privacy