Un cofanetto di conchiglie per la Ferragni sui social, bufera social

Polemiche per un cofanetto di conchiglie regalato a Chiara Ferragni in Sardegna. La storia ha provocato una bufera sui social.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot video YouTube)

Una storia di Chiara Ferragni con un cofanetto di conchiglie ha provocato diverse polemiche sui social. L’influencer e imprenditrice ha pubblicato sul proprio profilo una foto con questo omaggio e la parole Grazie. Regalo che non è piaciuto ai sardi tanto di critiche nei confronti della donna milanese.

Una piccola gaffe fatta dalla Ferragni, che subito dopo ha deciso di togliere la stories. Ma, nonostante questo, ci sono utenti che hanno chiesto di applicare l’articolo 1162 del Codice di navigazione che prevede una multa per chi “estrare arena, alghe, ghiaia o altre materiali nell’ambito del demanio marittimo o del mare territoriale ovvero delle zone portuali della navigazione interna“.

LEGGI ANCHE <<< Chiara Ferragni, distesa in “supreme” con il lato b da insolazione – FOTO

Le polemiche social

La reazione sui social è arrivata subito dopo la pubblicazione della storia. “Senza dubbio – si legge su una pagina Facebook citata da TgCom24non è andata lei personalmente a raccogliere conchiglie sulla spiaggia. Ma dall’alto dei suoi 1000 miliardi di follower poteva rifiutare il gentile omaggio e far passare il messaggio che dal mare e dalle spiagge non si ruba niente. Un’occasione persa per #chiaraferragni“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy