Chiara Ferragni, distesa in “supreme” con il lato b da insolazione – FOTO

Chiara Ferragni ci regala un’altra immagine ad alto tasso “estivo”: distesa in piscina col lato B in vista, e la temperatura sale!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni ha deciso di rendere ancora più calda questa caldissima estate, con temperature che in certi posti d’Italia stanno per superare i 40 gradi. Non certo per lei, che se la spassa in piscina e si gode la tintarella a bordo di un canotto Supreme che sembra tenerla a galla molto volentieri. L’immagine è di quelle che piacciono a noi, spensierata e molto intrigante. Chiara è a bordo del gommone con gli occhiali da sole e prende la tintarella sulle spalle e sulla schiena, con Lato B bene in mostra. Uno spettacolo!

Chiara Ferragni in piscina: i commenti dei followers

Chiara Ferragni piscina
Chiara Ferragni in Piscina (Instagram)

Ovviamente la foto di Chiara Ferragni che prende il sole di spalle in piscina non è passata inosservata ai suoi sempre attentissimi followers, che battezzano ogni sua immagine con gioia e anche qualcosa in più, quando i maschietti la vedono particolarmente svestita. Qui la blonde salad posa in costume e mostra generosamente le sue grazie, per questo gli utenti possono scatenarsi nei commenti.

“Ora ho capito perché le temperature in Sardegna sono così alte!”, esclama un fan, mentre qualcun altro tagga Fedez provocandolo sulla bellezza della moglie. Prendiamo i più carini e originali, ovviamente, perché in qualche caso si va oltre il confine e non è mai un bene. Sono belli e sono personaggi pubblici, certo, ma l’educazione è sempre la prima cosa!

Impostazioni privacy