Dopo la scomparsa di Alberto Napoli e Paolo Armando, un’altra ex concorrente di Masterchef è morta: lo annuncia la pagina del cooking show.

Masterchef morta concorrente
Masterchef, morta ex concorrente (Youtube)

Masterchef piange la scomparsa di un altro ex concorrente. Dopo il saluto commosso a Paolo Armando, la simpatica “tigre” della quarta edizione, e di Alberto Napoli, arriva un altro messaggio con il saluto commosso ad Anna Martelli. L’aspirante chef, che prese parte alla nona edizione del cooking show su Sky, è morta a 74 anni. Nella sua avventura a Masterchef colpì tutti per la sua simpatia. Fu in grado di rapire l’attenzione dei giudici per la sua genuinità, per i piatti legati alla tradizione e la voglia di emergere in una classe ricca di aspiranti cuochi più giovani.

Leggi anche: Locatelli sta con gli chef inglesi: le aragoste dividono il Regno Unito

Non perdeva occasione per dedicare le sue creazioni a “Maciste”, soprannome dato al marito scomparso al quale era molto legata. “É con grande dolore – scrivono gli autori del programma – che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile protagonista di MasterChef 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste”. E poi una serie di scene in cui Anna era protagonista, con il suo carico di simpatia che mancherà tanto.