Il Gf Vip prende forma, ecco i nomi dei concorrenti (foto Youtube)
Gf Vip, circolano indiscrezioni sui nomi dei 20 concorrenti scelti da Alfonso Signorini: fra conferme e novità, le sorprese sono tante.
L’attesa per il nuovo Gf Vip è diventata spasmodica. É il programma che ha alzato gli ascolti di Mediaset in maniera esponenziale. Soprattutto durante il lockdown e nell’edizione successiva, in cui Alfonso Signorini ha moltiplicato con la produzione gli sforzi e le dirette per garantire al pubblico una trasmissione in diretta e uno show di alto profilo. Per la nuova apertura della porta rossa, il fortunato e bravo padrone della casa più spiata d’Italia ha in serbo molte sorprese. Non solo nella scelta delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ma anche per un cast che promette scintille.
Leggi anche: Tokyo, Tortu dopo l’oro demolisce gli inglesi: “É ancora it’s coming Rome”
Signorini tace e lavora in silenzio per la nuova edizione del Gf Vip, ma intanto i nomi dei 20 concorrenti sono trapelati. A riferirli è biccy.it, che rivela che le scelte sarebbero quasi sicure. Si tratta quindi dell’attore Alex Belli, del nuotatore Manuel Bortuzzo, del modello Andrea Casalino e probabilmente anche di Amedeo Goria, che darebbe seguito a quanto accaduto a Maria Teresa Ruta. E poi ancora Giucas Casella, l’attore Davide Silvestri, Moreno, Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, e Tommaso Eletti di Temptation Island.
Spazio anche al ritorno in tv di Raz Degan, che è fra i più attesi. Confermata la presenza di Manila Lazzaro, quella di Katia Ricciarelli e di Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento. Non mancheranno altre bellissime e famose donne della tv. Da Carmen Russo a Joe Squillo, e ancora Raffaella Fico e Francesca Cipriani. Il sito biccy.it parla anche delle sorelle principesse etiopi Jessica, Lulu e Charlie Selassie, che dovrebbero gareggiare come concorrente unico. Poi ci sarebbero presenze da confermare. Da Sandra Milo a Luca Vismara e poi Totò Schillaci, Gianmaria Antinolfi e la bellissima Ainett Stephens. Un cast stellare quindi, che fra questi nomi troverà le figure pronte a far decollare una nuova edizione.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…