Gf Vip, ecco i probabili nomi dei 20 concorrenti: quante sorprese

Gf Vip, circolano indiscrezioni sui nomi dei 20 concorrenti scelti da Alfonso Signorini: fra conferme e novità, le sorprese sono tante.

gf vip nomi 20 concorrenti
Il Gf Vip prende forma, ecco i nomi dei concorrenti (foto Youtube)

L’attesa per il nuovo Gf Vip è diventata spasmodica. É il programma che ha alzato gli ascolti di Mediaset in maniera esponenziale. Soprattutto durante il lockdown e nell’edizione successiva, in cui Alfonso Signorini ha moltiplicato con la produzione gli sforzi e le dirette per garantire al pubblico una trasmissione in diretta e uno show di alto profilo. Per la nuova apertura della porta rossa, il fortunato e bravo padrone della casa più spiata d’Italia ha in serbo molte sorprese. Non solo nella scelta delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ma anche per un cast che promette scintille.

Leggi anche: Tokyo, Tortu dopo l’oro demolisce gli inglesi: “É ancora it’s coming Rome”

Gf Vip, i 20 concorrenti generano grandi aspettative: ecco i nomi

Signorini
Signorini pronto alle nuove fatiche con il Gf Vip (Instagram Signorini)

Signorini tace e lavora in silenzio per la nuova edizione del Gf Vip, ma intanto i nomi dei 20 concorrenti sono trapelati. A riferirli è biccy.it, che rivela che le scelte sarebbero quasi sicure. Si tratta quindi dell’attore Alex Belli, del nuotatore Manuel Bortuzzo, del modello Andrea Casalino e probabilmente anche di Amedeo Goria, che darebbe seguito a quanto accaduto a Maria Teresa Ruta. E poi ancora Giucas Casella, l’attore Davide Silvestri, Moreno, Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, e Tommaso Eletti di Temptation Island.

Spazio anche al ritorno in tv di Raz Degan, che è fra i più attesi. Confermata la presenza di Manila Lazzaro, quella di Katia Ricciarelli e di Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento. Non mancheranno altre bellissime e famose donne della tv. Da Carmen Russo a Joe Squillo, e ancora Raffaella Fico e Francesca Cipriani. Il sito biccy.it parla anche delle sorelle principesse etiopi Jessica, Lulu e Charlie Selassie, che dovrebbero gareggiare come concorrente unico. Poi ci sarebbero presenze da confermare. Da Sandra Milo a Luca Vismara e poi Totò Schillaci, Gianmaria Antinolfi e la bellissima Ainett Stephens. Un cast stellare quindi, che fra questi nomi troverà le figure pronte a far decollare una nuova edizione.

Impostazioni privacy