Ufficiale Amazon, problema Covid: stabilito il rientro dei dipendenti

Amazon, la notizia è ufficiale: è stata stabilita la data del rientro dei dipendenti dell’azienda di commercio elettronico statunitense

Amazon (screenshot video YouTube)

E’ arrivato il comunicato ufficiale da parte di Amazon per via del rientro dei dipendenti. In un primo momento si era parlato di un possibile ritorno nelle postazioni di lavoro per il 7 settembre del 2021. Purtroppo la situazione legata al Covid non è delle migliori, anzi: c’è anche il problema della variante Delta che continua il suo cammino e si sta espandendo sia in Europa che negli altri continenti. Quindi quale decisione ha preso il capo Jeff Bezos?

LEGGI ANCHE >>> Amazon, annunciata la nuova squadra per la Champions: quante novità…

I dipendenti potranno tornare a lavorare direttamente il prossimo anno, ovvero il 3 gennaio del 2022 (a meno di clamorosi colpi di scena). Durante l’ultima riunione che si è tenuta nei giorni scorsi dai vertici dell’e-commerce si è deciso per il rinvio per via dei contagi che stanno aumentando giorno dopo giorno. Coloro che non sono ancora stati vaccinati, come recita il loro comunicato, è obbligatorio l’uso della mascherina. Per quanto riguarda Microsoft, invece, ha posticipato il tutto agli inizi del mese di ottobre.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy