Amazon, annunciata la nuova squadra per la Champions: quante novità…

Amazon, è stata annunciata la nuova squadra che commenterà le partite di Champions League per i prossimi tre anni. Tantissime le novità

Amazon (screenshot video YouTube)

Amazon si appresta a debuttare nel mondo del calcio. Manca ancora qualche settimana, ma la piattaforma digitale (per i prossimi tre anni) trasmetterà le partite della Champions League. Jeff Bezos, il capo dell’azienda di commercio elettronica statunitense, ha acquistato i diritti della massima competizione europea. Non solo: sono stati annunciati anche i nomi della nuova squadra. Tantissimi gli ex calciatori e anche giornalisti che fino a pochi giorni fa “militavano” in altre reti. Partiamo con ordine e da chi si occuperà del pre e post gara: in studio ci sarà Giulia Mizzoni (che arriva da Dazn), affiancata da Marco Cattaneo (da Sky) e Alessia Tarquinio (Sky).

LEGGI ANCHE >>> Bitcoin vola, Amazon mette gli occhi sulla valuta digitale: cos’ha in mente Bezos

Veniamo al dunque, adesso è il momento dei calciatori che con la loro esperienza accompagnerà Amazon in questi tre anni. In porta abbiamo l’ex Inter, Julio Cesar. In difesa troviamo Federico Balzaretti (anche lui arriva da Dazn), a centrocampo spazio a Claudio Marchisio (Rai) e Clarence Seedorf. In attacco spazio alla mitica coppia formata da Luca Toni e Gianfranco Zola. Non è finita qui perché ci sarà anche l’arbitro: si tratta di Giampaolo Calvarese che, poche settimane fa, ha rassegnato le dimissioni dalla CAN di Serie A per motivi di lavoro. Si occuperà della moviola. Questa la foto ufficiale del nuovo team:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy