‘The Voice Senior’ via Al Bano e Jasmine Carrisi: prenderà il loro posto

‘The Voice Senior’ fa fuori Al Bano e Jasmine Carrisi. I due erano i giudici del nuovo programma dedicato alle persone più grandi. Al loro posto è pronta a subentrare la cantante rivelazione di quest’anno

Al Bano e Jasmine Carrisi (screenshot video YouTube)

Una notizia che ha lasciato senza parole i due Carrisi più famosi della televisione: stiamo parlando di Al Bano e della figlia Jasmine. I due giudici del programma ‘The Voice Senior‘ su Rai 2 sono stati fatti fuori e non siederanno più sulla poltrona rossa. Una scelta che ha spiazzato il noto cantante salentino e che non riesce a trovare un motivo.

Queste le sue parole che ha rilasciato ad Adnkronos: “Vorrei tanto capire il motivo di questa loro decisione. Il programma andava benissimo quindi non riesco davvero a trovare una risposta. La decisione spetta sempre a loro, in ogni caso complimenti. Peccato che siano stati stesso loro ad invitare mia figlia che ha accettato sin da subito. E’ stato bello finché è durato“.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della tv italiana: è morta Raffaella Carrà

Chi ci sarà al loro posto? E’ stato trovato un accordo con una cantante che ha tantissimi anni di esperienza e che in quest’anno è tornata nuovamente in tv, grazie anche alla collaborazione con Fedez ed Achille Lauro nella canzone “Mille“. Ovviamente stiamo parlando di Orietta Berti. Al Bano ha concluso dicendo: “Non ho nulla da dire su Orietta. Abbiamo lavorato tanto insieme ed è la dolcezza fatta in persona“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy