Il Signore degli Anelli, svelata la data della serie tv

Svelata la data della serie tv de Il Signore degli Anelli. L’appuntamento è fissato per il 2 settembre 2022.

Il Signore degli Anelli
Il Signore degli Anelli (screenshot video YouTube)

E’ stata svelata la data della serie tv de Il Signore degli Anelli. Come riferito da comingsoon.it, l’opera di J.R.R. Tolkien farà il suo esordio sul Prime Video il 2 settembre 2022. E’ questo il giorno scelto dal servizio streaming di Amazon per mandare in onda tutti gli episodi della serie con cadenza settimanale.

Mancano quindi 13 mesi per tutti gli appassionati di questo telefilm. Il conto alla rovescia è ufficialmente partito e in molti si abboneranno a Prime Video per poter guardare tutti gli episodi.

LEGGI ANCHE >>> Green Pass, attenzione alla truffa su Whatsapp

Ma Prime Video, infatti, non si è fermato qui. Il canale di Amazon ha deciso di rilasciare una immagine tratta dal primo episodio della serie, ma non si hanno notizie sul personaggio che si intravede in questo scatto. Una foto che ha la presenza di due alberi illuminati sullo sfondo, che sembrano essere quelli di Valinor. Ma non si hanno certezze su questo e non si esclude che in futuro saranno svelati altri dettagli. “Come dice Bilbo – si legge in un comunicato scritto dagli stessi ideatori – ora penso di essere abbastanza pronto per fare un altro viaggio. Vivere e respirare la Terra di Mezzo in questi mesi è stata l’avventura di una vita. Non vediamo l’ora che anche i fan abbiano la possibilità di farlo“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy