Trovati 70 kg di droga in un cimitero: due in manette. Dove è accaduto

La guardia di ginanza ha trovato più di 70 kg di droga nascosta in un cimitero. Arrestate due persone

Cimitero (screenshot video YouTube)

Ci troviamo in un cimitero nella provincia di Catania, precisamente a Giarre. La guardia di finanza ha sequestrato ben 71kg di droga (cocaina, hashish e marijuana) durante un blitz. In manette ci sono finite due persone: il custode (di 55 anni) ed un’altra persona di 43 anni. Alcuni kg si trovavano all’interno di un loculo vuoto che era stato collocato a tre metri di altezza.

LEGGI ANCHE >>> Scappa dall’ospedale con la droga nell’;intestino: dove è accaduto

Una parte li aveva il 43enne, mentre il resto si trovava in un deposito. Non solo: nel momento dell’arresto, le due persone avevano nelle tasche 300gr. di cocaina. Grazie ad alcune segnalazioni si è scoperto questo giro di droga che si verificava all’interno del cimitero. Tantissimi i movimenti sospetti nelle ultime settimane, specialmente di notte. Il gip, su richiesta della Procura della Repubblica, ha convalidato l’arresto per le due persone.

Solamente meno di una settimana fa le stesse forze dell’ordine avevano scoperto un traffico internazionale di droga proveniente dalla Spagna e destinato in alcune parti di Italia. In quel caso in manette ci andarono tre persone: due dominicani ed una colombiana.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy