Svariati milioni sarebbero spariti dal conto di Britney Spears. L”avvocato della popstar: “Non sappiamo dove sono finiti”.
Dopo le denunce presentate contro il padre, Britney Spears è ancora una volta sulle pagine dei giornali per problemi sul suo conto. Secondo quanto riportato da contocorrenteonline.it, la popstar si è vista sparire milioni di euro, ma non è chiaro come. I numeri non sono stati pubblicati, ma gli avvocati hanno parlato di una cifre importanti. L’incarico di capire meglio cosa è successo è stato affidato ai commercialisti. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità su quanto successo. Come detto, non ci sono particolari informazioni e presto si spera di poter arrivare ad avere maggiori notizie su questa vicenda.
LEGGI ANCHE <<< Caso Covid per una Big della Serie A
I dubbi, come detto, sono diversi e la vicenda è finita sui giornali britannici. Secondo il The Sun “Britney Spears ha guadagnato milioni che il suo avvocato crede non siano stati contabilizzati e la popstar non sa dove siano finiti. Gli avvocati del padre non hanno saputo rispondere a queste domande“. Calcoli che hanno portato a ipotizzare la presenza sul conto della popstar di 57 milioni di dollari, una cifra “inferiore a quella di colleghi meno famosi e che hanno venduto meno biglietti e album di lei”. Per questo i legali hanno deciso di affidare ai commercialisti di effettuare tutti gli approfondimenti del caso e cercare di risolvere il mistero.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…