Il giallo del patrimonio di Britney Spears, spariti svariati milioni

Svariati milioni sarebbero spariti dal conto di Britney Spears. L”avvocato della popstar: “Non sappiamo dove sono finiti”.

Britney Spears
Britney Spears (screenshot video YouTube)

Dopo le denunce presentate contro il padre, Britney Spears è ancora una volta sulle pagine dei giornali per problemi sul suo conto. Secondo quanto riportato da contocorrenteonline.it, la popstar si è vista sparire milioni di euro, ma non è chiaro come. I numeri non sono stati pubblicati, ma gli avvocati hanno parlato di una cifre importanti. L’incarico di capire meglio cosa è successo è stato affidato ai commercialisti. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità su quanto successo. Come detto, non ci sono particolari informazioni e presto si spera di poter arrivare ad avere maggiori notizie su questa vicenda.

LEGGI ANCHE <<< Caso Covid per una Big della Serie A

I dubbi, come detto, sono diversi e la vicenda è finita sui giornali britannici. Secondo il The Sun Britney Spears ha guadagnato milioni che il suo avvocato crede non siano stati contabilizzati e la popstar non sa dove siano finiti. Gli avvocati del padre non hanno saputo rispondere a queste domande“. Calcoli che hanno portato a ipotizzare la presenza sul conto della popstar di 57 milioni di dollari, una cifra “inferiore a quella di colleghi meno famosi e che hanno venduto meno biglietti e album di lei”. Per questo i legali hanno deciso di affidare ai commercialisti di effettuare tutti gli approfondimenti del caso e cercare di risolvere il mistero.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy