Pavia, vaccinata con 4 dosi: muore 81enne ricoverata per ictus

Pavia, riceve quattro dosi del vaccino: donna di 81 anni muore dopo ricovero per ictus. Aperta una indagine in questa assurda vicenda, i figli della donna sono andati dai carabinieri per denunciare il tutto

sei dosi pfizer
A Virginia furono iniettate sei dosi di Pfizer (Youtube)

Pavia, sta facendo molto discutere la notizia di una anziana di 81 anni che è morta nel reparto di neuro-riabilitazione dell’Istituto Maugeri dove era ricoverata dalla metà di aprile per un ictus. Poco prima che la donna morisse, i due figli di lei avevano scoperto che aveva ricevuto una doppia dose del vaccino ‘Moderna‘ (il 26 maggio ed il 5 luglio) contro il Covid. Nulla di strano, se non fosse per il fatto che l’anziana si era già sottoposta alla doppia somministrazione, ma con due dosi di Pfizer ed in periodi completamenti diversi (il 4 ed il 25 marzo).

Una notizia che ha sconvolto la sua famiglia. Non appena hanno saputo ciò i due figli hanno presentato una denuncia ai carabinieri. In questa vicenda sta indagando il sostituto procuratore Valeria Biscottini. Quest’ultima ha annunciato che venga effettuata l’autopsia alla donna.

LEGGI ANCHE >>> Caso Covid per una Big della Serie A

Queste le parole di uno dei due figli: “Lo abbiamo scoperto per caso trovando un foglio sul comodino vicino al suo letto d’ospedale. Se lo avessimo saputo li avremmo bloccati perché nostra madre aveva già ricevuto la doppia dose. Sembrava stesse bene, non potevamo starle vicino per via delle restrizioni dovute alla pandemia. I medici erano sicuri che sarebbe tornata a casa entro la fine del mese di luglio“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy