Variante Delta, dopo le dichiarazioni di Anthony Fauci non si sono fatte attendere quelle di Alberto Zangrillo. Quest’ultimo ha voluto rispondere alle parole dell’immunologo statunitense con un messaggio che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter

Alberto Zangrillo (screenshot video YouTube)

Non si è fatta attendere la risposta da parte del primario dell’ospedale ‘San Raffaele‘ di Milano, Alberto Zangrillo. Quest’ultimo ha risposto alle dichiarazioni di Anthony Fauci, consulente del presidente americano Joe Biden che ha parlato ai microfoni di ‘Msnbc’ (“La variante Delta è dominante negli Usa. Il livello di virus nei vaccinati che si infettano è uguale al livello di virus nelle persone non vaccinate. Due mesi fa il livello di virus nelle mucose di un soggetto vaccinato era nettamente inferiore, ora con questa nuova malattia lo scenario è cambiato“).

LEGGI ANCHE >>> Variante Delta, per Fauci vaccino non efficace: dov’è la verità – VIDEO

Questo il messaggio del medico italiano: “Caro Scienziato, il tema fondamentale è il rischio, ben differente, tra vaccinati e non, di finire in ospedale. Nessuno te lo ha spiegato nel tuo paese?“. Questo il tweet ufficiale, dove non sono mancate le polemiche da parte degli utenti:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM