Carlo Calenda rilancia la sfida sui social. E posta una foto di uno squalo con la frase: “Immaginateci Gualtieri e Michetti dentro”.
Le elezioni amministrative sono pronte ad entrare nel vivo e Carlo Calenda rilancia la sfida sui social con una foto destinata sicuramente a creare polemiche. Il leader di Azione e candidato sindaco ha postato un’immagine con uno squalo e il post: “Immaginateci Gualtieri e Michetti dentro“.
Non sono mancati i post polemici a questa immagine, con l’ex parlamentare che ha preferito non commentare quanto scritto dai suoi follower e no. Sicuramente la sfida è iniziata e dovrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. La campagna elettorale è pronta a partire, ma anche i social hanno un ruolo importante in questa lunga sfida.
LEGGI ANCHE <<< Stadio della Roma, la proposta di Calenda: ma che stoccata alla Raggi!
Tra i diversi tweet pubblicati dal leader di Azione anche quello dei cinghiali sulle strisce a Roma a piazza della Balduina alle 8 di mattina. “Lo scandalo di non poter accompagnare i figli a scuola con i mezzi pubblici“, il commento del candidato sindaco. Che ha aggiunto riportato dall’Ansa: “Oggi alle 8 a pizza della Balduina. Hanno imparato ad attraversare sulle strisce. A settembre chiederanno la tessera intera rete e il bonus asili“. La sfida è ufficialmente partita e Calenda proverà su social a recuperare il terreno perso in passato. Gualtieri, Michetti e la sindaca uscente Virginia Raggi si preparano ad entrare in campo in una campagna elettorale che si preannuncia senza esclusioni di colpi. E tutto è ancora possibile nelle prossime settimane.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…