Carlo Calenda (screenshot video YouTube)
Carlo Calenda rilancia la sfida sui social. E posta una foto di uno squalo con la frase: “Immaginateci Gualtieri e Michetti dentro”.
Le elezioni amministrative sono pronte ad entrare nel vivo e Carlo Calenda rilancia la sfida sui social con una foto destinata sicuramente a creare polemiche. Il leader di Azione e candidato sindaco ha postato un’immagine con uno squalo e il post: “Immaginateci Gualtieri e Michetti dentro“.
Non sono mancati i post polemici a questa immagine, con l’ex parlamentare che ha preferito non commentare quanto scritto dai suoi follower e no. Sicuramente la sfida è iniziata e dovrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. La campagna elettorale è pronta a partire, ma anche i social hanno un ruolo importante in questa lunga sfida.
LEGGI ANCHE <<< Stadio della Roma, la proposta di Calenda: ma che stoccata alla Raggi!
Tra i diversi tweet pubblicati dal leader di Azione anche quello dei cinghiali sulle strisce a Roma a piazza della Balduina alle 8 di mattina. “Lo scandalo di non poter accompagnare i figli a scuola con i mezzi pubblici“, il commento del candidato sindaco. Che ha aggiunto riportato dall’Ansa: “Oggi alle 8 a pizza della Balduina. Hanno imparato ad attraversare sulle strisce. A settembre chiederanno la tessera intera rete e il bonus asili“. La sfida è ufficialmente partita e Calenda proverà su social a recuperare il terreno perso in passato. Gualtieri, Michetti e la sindaca uscente Virginia Raggi si preparano ad entrare in campo in una campagna elettorale che si preannuncia senza esclusioni di colpi. E tutto è ancora possibile nelle prossime settimane.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…