Elezioni a Roma, la stoccata di Calenda a Gualtieri e Michetti

Carlo Calenda rilancia la sfida sui social. E posta una foto di uno squalo con la frase: “Immaginateci Gualtieri e Michetti dentro”.

Carlo Calenda
Carlo Calenda (screenshot video YouTube)

Le elezioni amministrative sono pronte ad entrare nel vivo e Carlo Calenda rilancia la sfida sui social con una foto destinata sicuramente a creare polemiche. Il leader di Azione e candidato sindaco ha postato un’immagine con uno squalo e il post: “Immaginateci Gualtieri e Michetti dentro“.

Non sono mancati i post polemici a questa immagine, con l’ex parlamentare che ha preferito non commentare quanto scritto dai suoi follower e no. Sicuramente la sfida è iniziata e dovrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. La campagna elettorale è pronta a partire, ma anche i social hanno un ruolo importante in questa lunga sfida.

LEGGI ANCHE <<< Stadio della Roma, la proposta di Calenda: ma che stoccata alla Raggi!

Tra i diversi tweet pubblicati dal leader di Azione anche quello dei cinghiali sulle strisce a Roma a piazza della Balduina alle 8 di mattina. “Lo scandalo di non poter accompagnare i figli a scuola con i mezzi pubblici“, il commento del candidato sindaco. Che ha aggiunto riportato dall’Ansa: “Oggi alle 8 a pizza della Balduina. Hanno imparato ad attraversare sulle strisce. A settembre chiederanno la tessera intera rete e il bonus asili“. La sfida è ufficialmente partita e Calenda proverà su social a recuperare il terreno perso in passato. Gualtieri, Michetti e la sindaca uscente Virginia Raggi si preparano ad entrare in campo in una campagna elettorale che si preannuncia senza esclusioni di colpi. E tutto è ancora possibile nelle prossime settimane.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy