Gianluca Vacchi e Roberto Mancini (screenshot video Instagram)
Gianluca Vacchi balla con Roberto Mancini. In un video l’imprenditore e influencer è protagonista di un piccolo filmato con il commissario tecnico dell’Italia.
Gianluca Vacchi balla con Roberto Mancini. In un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, l’imprenditore e influencer ringrazia il commissario tecnico dell’Italia in un modo molto particolare per festeggiare il titolo europeo. Un filmato accompagnato da un breve post: “Il grande Mancio @mrmancini10 e’ venuto a trovarmi oggi all’Eremita e non potevamo non fare il ballo ufficiale della vittoria😂 Grazie Mancio e grazie Azzurri, ci avete fatto vivere un sogno ✌️🙌🏼🇮🇹“.
Nel filmato si vede anche un Mancini molto divertito. Per il ct azzurro un periodo di pausa prima di riprendere a lavorare. Le Final Four della Nations League e le qualificazioni mondiali sono alle porte e gli Azzurri vogliono essere ancora una volta protagonisti sul campo di calcio.
LEGGI ANCHE <<< Gianluca Vacchi spacca una televisione dentro la sua villa, ecco perché
Il filmato ha raccolto più di 317mila like e i numeri sembrano essere destinati ad aumentare nei prossimi giorni. Gianluca Vacchi continua la sua vacanza da protagonista sui social (e non solo). L’influencer e imprenditore è sempre presente con foto, video e storie destinate a caratterizzare anche i prossimi giorni di luglio e le settimane di agosto. Da settembre anche Vacchi ritornerà alle sue attività lavorative senza però tralasciare i social, da sempre la sua passione.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…