Gianluca Vacchi spacca una televisione dentro la sua villa, ecco perché

Ancora una volta Gianluca Vacchi su Instagram è protagonista. Questa volta in una storia spacca la televisione.

Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi (screenshot video YouTube)

Gianluca Vacchi è ancora protagonista sui social in queste ultime ore. Nell’ultima storia l’imprenditore e influencer esulta per una vittoria in una partita di paddle di una coppia da lui conosciuta.

Un’esultanza troppo ‘focosa’ che lo ha portato a spaccare il televisore della sua villa. Si tratta di una vicenda molto particolare che, come sempre, gli ha portato diversi commenti e like alla stories. Per tutti i fan o ‘seguaci’ dell’imprenditore e influencer è partito il conto alla rovescia per poter assistere l’esultanza molto particolare. Le storie su Instagram sono visibili per 24 ore e per questo motivo c’è ancora poco tempo per poter guardare quanto fatto da Vacchi nella sua villa.

LEGGI ANCHE <<< Gianluca Vacchi in piscina con tutto il divano

Un’estate in vacanza per Gianluca Vacchi in attesa di poter riprendere le proprie attività. L’imprenditore, come già accaduto in passato, ha deciso di essere protagonista sui social con diverse foto e video. Scatti che immortalano momenti della sua giornata che raccolgono quotidianamente milioni di ‘like’. E una delle ultime storie lo hanno ritratto in piscina con un divano

Un momento di relax molto probabilmente all’ora di pranzo visto che lo si vede impegnato a mangiare. I ‘mi piace’ sono stati diversi anche per la sua scelta musicale. La storia è stata  accompagnata da My Way di Sinatra. A pochi giorni da questa stories, Vacchi di nuovo protagonista sui social con un esultanza molto particolare.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy