Mourinho (Foto Twitter Roma)
Mourinho dà consigli ad un suo calciatore: “La tua ragazza i calciatori di Milan e Inter la conoscono bene”. A chi è rivolto il monito?
Senza peli sulla lingua. José Mourinho è fatto così, prendere o lasciare. E una intercettazione telefonica racconta l’avviso ad un calciatore da lui allenato. Perse la testa per una ragazza, e il suo rendimento fu condizionato dal rapporto con lei. Serviva una scossa, e ci pensò lo “Special One”, con una chiacchierata senza filtri o retropensieri. Un monito a riflettere sul rapporto, raccontato in una delle recenti intercettazioni che riguardano Florentino Perez.
Il presidente del Real Madrid racconta un aneddoto particolare sul rapporto fra Mourinho e il calciatore, arrivato da poco ai Blancos. L’attuale allenatore della Roma era preoccupato per la vita sentimentale del fantasista, e a lui rivelò aneddoti e particolari piccanti sulla fidanzata dell’epoca.
Leggi anche: Borriello “fuori di testa”; in discoteca: con lui un ospite speciale – VIDEO
Il calciatore era appena arrivato a Madrid dal Werder Brema. Un approccio difficile con l’ambiente delle Merengues, e poi la scoperta di una vita privata a dir poco movimentata. Viaggi continui a Milano, nervosismi, e un rendimento che era condizionato dalla vita privata. Nelle intercettazioni di Perez spunta quindi il nome di Mourinho, allora allenatore degli spagnoli, deciso a fare chiarezza negli affari di cuore di Mesut Ozil.
“Quanto arrivò a Madrid lasciò la storica ragazza per una modella – avrebbe detto Florentino Perez nelle intercettazioni – e cambiò del tutto stile di vita. Andava da lei a Milano con un jet privato, ci andava a letto e poi tornava. Intervenne Mourinho, e disse ad Ozil che quella ragazza era andata a letto con tutta l’Inter e il Milan, e anche con lo staff tecnico (dice il presidente ridendo)”. Dopo quelle parole Ozil chiuse il rapporto. Ora la situazione è cambiata, e l’ex Arsenal e Real è sposato con l’ex Miss Turchia Amine Gulse.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…