Borriello “fuori di testa” in discoteca: con lui un ospite speciale – VIDEO

Marco Borriello diventa il re dell’estate e anche quest’anno si scatena in discoteca: in compagnia di un calciatore al centro del mercato.

marco borriello
Marco Borriello (Youtube)

É tempo di vacanze fra calciatori ed ex che approfittano della pausa per raggiungere le destinazioni più ambite della movida in Europa. Il re delle notti estive è senza dubbio Marco Borriello. Un calciatore che in Italia ha segnato e anche molto, ma che durante i mesi estivi non nasconde video e immagini delle sue serate in discoteca. Fu chiamato “il re di Ibiza”, dopo la scelta di andare a giocare nell’isola per eccellenza del divertimento.

Quest’anno ha invece scelto la Grecia. Fra mare, spiagge e relax, l’ex attaccante ha fatto capolino in discoteca. Camicia leopardata, musica ad alto volume, e un ex compagno a ballare insieme a lui nella notte greca.

Leggi anche: Olimpiadi Tokyo 2020, sale il numero dei positivi al Covid: scatta l’allarme

Camicia leopardata e un ex compagno al fianco: Borriello si scatena in disco

Borriello
Borriello scatenato in discoteca

Bicchiere in mano, camicia leopardata e movimento a ritmo di musica. Poi un ruggito davanti al cellulare. Marco Borriello “torna a graffiare” nella notte di Mykonos e si scatena in discoteca. La sua vacanza in Grecia procede fra spiagge, locali ed ospiti speciali con cui condividere le notti di movida. L’ex attaccante non si risparmia da vero re della notte e si fa immortalare mentre balla scatenatissimo in compagnia di amici.

Fra questi uno speciale, con il quale condivide ogni anno i mesi più caldi e le notti fra i locali. Nel video infatti compare Miralem Pjanic, che dopo una lunga militanza a Roma e con la Juve, è ora al Barcellona, ma è al centro del mercato. Avranno festeggiato qualche accordo del bosniaco? Difficile da dire, ma non serve l’occasione a Borriello per scatenarsi e diventare il re della notte.

Impostazioni privacy