Mourinho, scoop da spogliatoio: “Milan e Inter conoscono la tua ragazza”

Mourinho dà consigli ad un suo calciatore: “La tua ragazza i calciatori di Milan e Inter la conoscono bene”. A chi è rivolto il monito?

mourinho
Mourinho (Foto Twitter Roma)

Senza peli sulla lingua. José Mourinho è fatto così, prendere o lasciare. E una intercettazione telefonica racconta l’avviso ad un calciatore da lui allenato. Perse la testa per una ragazza, e il suo rendimento fu condizionato dal rapporto con lei. Serviva una scossa, e ci pensò lo “Special One”, con una chiacchierata senza filtri o retropensieri. Un monito a riflettere sul rapporto, raccontato in una delle recenti intercettazioni che riguardano Florentino Perez. 

Il presidente del Real Madrid racconta un aneddoto particolare sul rapporto fra Mourinho e il calciatore, arrivato da poco ai Blancos. L’attuale allenatore della Roma era preoccupato per la vita sentimentale del fantasista, e a lui rivelò aneddoti e particolari piccanti sulla fidanzata dell’epoca.

Leggi anche: Borriello “fuori di testa”; in discoteca: con lui un ospite speciale – VIDEO

Mourinho preoccupato per il calciatore: “É andata a letto con tutti i giocatori di Inter e Milan”

Mourinho
Mourinho (fonte twitter Roma)

Il calciatore era appena arrivato a Madrid dal Werder Brema. Un approccio difficile con l’ambiente delle Merengues, e poi la scoperta di una vita privata a dir poco movimentata. Viaggi continui a Milano, nervosismi, e un rendimento che era condizionato dalla vita privata. Nelle intercettazioni di Perez spunta quindi il nome di Mourinho, allora allenatore degli spagnoli, deciso a fare chiarezza negli affari di cuore di Mesut Ozil. 

“Quanto arrivò a Madrid lasciò la storica ragazza per una modella – avrebbe detto Florentino Perez nelle intercettazioni – e cambiò del tutto stile di vita. Andava da lei a Milano con un jet privato, ci andava a letto e poi tornava. Intervenne Mourinho, e disse ad Ozil che quella ragazza era andata a letto con tutta l’Inter e il Milan, e anche con lo staff tecnico (dice il presidente ridendo)”. Dopo quelle parole Ozil chiuse il rapporto. Ora la situazione è cambiata, e l’ex Arsenal e Real è sposato con l’ex Miss Turchia Amine Gulse.

Impostazioni privacy