Euro 2020 è una vetrina per tutti i calciatori che con le proprie nazionali cercano di raggiungere il titolo di miglior squadra d’Europa, ma la bellezza a volte è anche sugli spalti degli stadi con delle ragazze che lasciano tutti a bocca aperta. Andiamo a vedere chi ha colpito maggiormente in questi primi giorni della competizione.
Tra le donne che più hanno colpito c’è sicuramente Vlada Sedan. Giornalista ucraina e moglie di Zinchenko del Manchester City, è considerata la Diletta Leotta del proprio Paese. Una bellezza indiscutibile con il centrocampista della squadra di Guardiola che è invidiato da molti uomini.
LEGGI ANCHE >>> MATRI DERUBATO, LA RICHIESTA AI LADRI
Proprio Diletta Leotta non è mancata sugli spalti con la ragazza che si è presentata all’Olimpico in occasione di Turchia-Italia con il suo compagno Can Yaman per una partita che li ha divisi nel tifo.
LEGGI ANCHE >>> INTER, INZAGHI HA CHIESTO LAZZARI
Non manca anche l’italiana Alice Campello, impegnata però nel tifo della Spagna di suo marito Alvaro Morata. La riapertura, seppur parziale in alcuni casi, degli stadi, lascia quindi maggiori possibilità di vedere delle vere e proprie modelle sugli spalti, con le compagne dei calciatori a farla da protagoniste. Di seguito qualche immagine.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…