Euro 2020, le tifose più belle allo stadio – FOTO

Euro 2020 è una vetrina per tutti i calciatori che con le proprie nazionali cercano di raggiungere il titolo di miglior squadra d’Europa, ma la bellezza a volte è anche sugli spalti degli stadi con delle ragazze che lasciano tutti a bocca aperta. Andiamo a vedere chi ha colpito maggiormente in questi primi giorni della competizione. 

Euro 2020, che tifose sugli spalti

Tra le donne che più hanno colpito c’è sicuramente Vlada Sedan. Giornalista ucraina e moglie di Zinchenko del Manchester City, è considerata la Diletta Leotta del proprio Paese. Una bellezza indiscutibile con il centrocampista della squadra di Guardiola che è invidiato da molti uomini.

LEGGI ANCHE >>> MATRI DERUBATO, LA RICHIESTA AI LADRI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vlada Zinchenko (@v.lada_sedan)

Euro 2020, anche la Leotta sugli spalti

Proprio Diletta Leotta non è mancata sugli spalti con la ragazza che si è presentata all’Olimpico in occasione di Turchia-Italia con il suo compagno Can Yaman per una partita che li ha divisi nel tifo.

Diletta Leotta stadio
Diletta Leotta Can Yaman

LEGGI ANCHE >>> INTER, INZAGHI HA CHIESTO LAZZARI

Non manca anche l’italiana Alice Campello, impegnata però nel tifo della Spagna di suo marito Alvaro Morata. La riapertura, seppur parziale in alcuni casi, degli stadi, lascia quindi maggiori possibilità di vedere delle vere e proprie modelle sugli spalti, con le compagne dei calciatori a farla da protagoniste. Di seguito qualche immagine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultras World (@ultrasworld_official)

Impostazioni privacy