Un post di Cristiano Ronaldo su Instagram sembra annunciare un divorzio con la Juventus che era già nell’aria da diverso tempo. Sarà così?
Il calciatore portoghese non si è mai nascosto ed è sempre stato preciso e chiaro nel dichiarare le sue intenzioni. Proprio questo fa pensare che se il post voleva essere un addio alla Juventus nei prossimi giorni, o magari nelle prossime ore, arriverà l’annuncio di un calciatore pronto a salutare il mondo bianconero dopo una caterva di gol e diversi titoli conquistati. Non è arrivata la Champions League tanto sognata e per la quale era stato portato a Torino, anche se l’attenuante Covid-19 non può non essere presa in considerazione.
LEGGI ANCHE >>> Cristiano alla Roma?
La Juventus si ricostruisce dopo una stagione in cui si è tornati coi piedi per terra e lo Scudetto è andato ad altri. Un’annata che ha comunque regalato due Coppe, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, e un piazzamento sul fotofinish alla prossima Champions League. Non è da escludere dunque che vada avanti un progetto sui giovani che su tutti fa brillare i nomi di Matthijs De Ligt, Federico Chiesa e Dejan Kulusevski. Andranno avanti senza Cristiano Ronaldo?
Secondo molti l’ultimo post di Cristiano Ronaldo è un modo per dire addio alla Juventus dopo tre stagioni d’amore. Le parole “Ho realizzato il mio obiettivo di vincere tutto in Italia: sono contento per la Coppa Italia, la Supercoppa italiana e il titolo di capocannoniere. Grazie a tutti per il viaggio! Siamo uniti“. Sembrano di fatto sancire un addio che sarebbe doloroso per i tifosi bianconeri ma non per le casse della società pronta a reinvestire per costruire una squadra ancora più forte.
LEGGI ANCHE >>> Roma, è ufficiale: Totti non tornerà nel club giallorosso. Le indiscrezioni
Con l’eventuale cessione di Cristiano Ronaldo, diviso pare tra i vecchi amori Manchester United e Sporting Lisbona, i bianconeri risparmierebbero i 31 milioni di euro netti d’ingaggio che garantirebbero l’acquisto di almeno due giocatori di grandissimo valore. Si fanno i nomi di Antoine Griezmann e Danny Van de Beek ma sono molti quelli che nella prossima stagione sognano la maglia della Juve.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…