Roma, è ufficiale: Totti non tornerà nel club giallorosso. Le indiscrezioni

Roma, torna Francesco Totti? Ci ha pensato lo stesso ex numero 10 a smentire le voci che lo volevano nuovamente nel mondo giallorosso

Totti Roma
Francesco Totti, niente ritorno alla Roma (Foto Instagram)

Francesco Totti che torna alla Roma con un nuovo ruolo? Un sogno per tutti i tifosi giallorossi che lo hanno idolatrato e incitato in questi anni dove è stato il simbolo della squadra e per la città della Capitale. Un sogno che, però, rimarrà tale. Motivo? Non ci sono stati contatti tra l’ex calciatore e la società. A confermare questa voce è stato lo stesso quarantaquattrenne.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Lorenzo Pellegrini e il futuro del capitano incompreso

Ieri sera, infatti, si trovava al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia per assistere alla finale di Coppa Italia tra l’Atalanta e la Juventus. E’ stato intervistato da ‘Rai Sport’ e ha rilasciato queste dichiarazioni: “Se ho rifiutato la nuova Roma di Mourinho? Sinceramente nessuno mi ha chiamato, tutte queste voci che girano sul mio conto sono solamente menzogne. Se dovessero chiamarmi non avrei problemi a parlare con i Friedkin e con lo stesso Mourinho“.

Ufficiale Roma: Totti non ritorna. Almeno per ora…

Da Roma, infatti, si è sparsa la voce di un presunto incontro tra l’attuale direttore sportivo dei ‘lupacchiotti’ Tiago Pinto e lo stesso Francesco Totti per dei calciatori da inserire nella sua attività di scouting. Notizia falsa, lo possiamo dire con STRA certezza visto che lo stesso nativo di Roma non ha avuto contatti con alcun dirigente della società e neanche con i Friedkin. Si era pensato, addirittura, che fosse una sua strategia per tenere nascosta questa notizia,niente di più falso, Josè Mourinho direbbe zeru contatti.

Totti Instagram
Francesco Totti (video screenshot Instagram)

Totti non avrebbe alcun tipo di problema a ritornare nel club che lo ha fatto diventare uno dei calciatori più forti della storia del calcio italiano ed europeo. La sua nuova attività come talent scout non sta del tutto decollando. Nel suo team c’è solamente un calciatore che milita nella massima serie: si tratta di Gianluca Caprari del Benevento (retrocesso aritmeticamente, da qualche giorno, in Serie B).

Da un Capitano come lui ci si aspetta di più, anche perché nella sua squadra ci lavorano due ex leggende giallorosse come Vincent Candela e Aldair, Francesco fai come quando giocavi, semplicemente nell’unicità.

 

 

 

Impostazioni privacy