Dopo i rumors di mercato ecco le ultime sul futuro del centrocampista belga, classe 1988, Radja Nainggolan.
Radja Nainggolan è stato senza dubbio tra i migliori centrocampisti della Serie A degli ultimi anni. Il calciatore belga ha raggiunto i suoi migliori risultati con la maglia del Cagliari e della Roma, ma anche all’Inter ha dato un apporto piuttosto importante. Inoltre è stato un giocatore con un ruolo importante anche in ottica Nazionale dove ha collezionato 30 presenze e 6 reti ed è stato fondamentale in alcuni periodi della sua carriera.
Genio e sregolatezza Radja gioca attualmente in patria, tra le fila dell’Anversa. Nainggolan è stato però messo recentemente fuori rosa a causa di suoi comportamenti e si è discusso in particolare riguardo una clamorosa ipotesi. Il calciatore è stato accostato al Monza, dopo alcune sue dichiarazioni ad un portale belga.
L’ex Roma ha infatti dichiarato: “Ho incontrato Galliani in Qatar. Mi ha detto che se voglio continuare a giocare senza guadagnare troppo posso chiamarlo. Io non voglio smettere e voglio trovare una soluzione”.
Abbiamo indagato dopo queste dichiarazioni e appurato circa la veridicità di questa trattativa. La realtà è che non c’è assolutamente nessuna trattativa tra il belga e il Monza e al momento non è reale l’ipotesi riguardante un suo ritorno in Italia, nella società di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi.
Le parole di Radja con Galliani erano solo parte di una battuta, i due stavano scherzando e non c’era nulla di nulla. Ecco la realtà riguardo i rumors nati nelle ultime ore.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…