L’Inter di Simone Inzaghi lavora al futuro. La dirigenza vuole provare a rinforzare la rosa, magari con acquisti anche a gennaio.
Uno dei problemi principali dell’Inter nel corso di questa nuova stagione è stato senza dubbio l’attacco. Il gioco di Inzaghi è molto offensivo e ciò ha ‘tamponato’ i danni, ma il club è spesso in difficoltà nel reparto offensivo ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Il rinnovo del prestito di Lukaku appare al momento improbabile, il calciatore ha grossi problemi fisici e costa molto. Correa è costantemente alle prese con problemi fisici mentre Dzeko ha oltre 36 anni. L’unico punto fermo del club è Lautaro Martinez, ma tutti sanno che non basta.
La società lavora in questa sosta per migliorare questa situazione e lavorare in vista del mercato di gennaio o di giugno. Nelle ultime settimane si è fatto molto il nome dell’attaccante francese Marcus Thuram, figlio della leggenda di Juventus e Parma Lilian Thuram. Il giocatore è attualmente impegnato ai Mondiali in Qatar e il suo futuro è incerto.
Attualmente Marcus Thuram gioca nel Borussia Moenchengladbach, sta facendo molto bene in Bundesliga ma è in scadenza di contratto il prossimo Giugno. Il suo futuro è lontano dal club, nelle ultime settimane Marcus è stato accostato a Juventus ed Inter e in Germania al Bayern Monaco, tutte attente al colpo a costo zero.
Il club nerazzurro sta lavorando al futuro e la dirigenza nerazzurra è in contatto costante con l’entourage del ragazzo e si lavora per un accordo. Inzaghi ha fatto la sua scelta. Vuole Marcus Thuram a tutti i costi. Poi la squadra milanese contatterà il Borussia Moenchengladbach, magari per chiudere un accordo in anticipo ed acquistare il calciatore già a gennaio.
IL MIO PENSIERO – Marcus Thuram è un attaccante davvero molto forte, ma ovviamente bisogna vedere come si ambienterebbe in un campionato come quello di Serie A. Parliamo di un attaccante molto forte.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…