ESCLUSIVA – Juve: interessamento per un talento sudcoreano

Juventus a lavoro per rinforzare la rosa del futuro: occhi in Spagna per la Vecchia Signora pronta a battere la concorrenza per un classe 2001.

La Juventus ha disputato un importante finire di 2022, con sei vittorie consecutive e sei clean sheet che hanno permesso alla squadra allenata da Massimiliano Allegri di risalire fino al terzo posto. La dirigenza bianconera che adesso si sta guardando intorno per eventuali occasioni sul mercato. Il club juventino ha bisogno di rinforzi, e pare che anche sulla trequarti ci sarà qualche nuovo innesto.

Juventus
Juventus (ANSA)

Uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus potrebbe essere Kang-in Lee, talento sudcoreano del Mallorca: il classe 2001 è uno dei giocatori maggiormenti attenzionati sul mercato, come appreso in esclusiva dalla nostra redazione. L’occasione potrebbe essere sfruttata subito dalla Juventus che sta andando a caccia di un’alternativa a Di Maria, in scadenza di contratto, così come richiesto da Allegri e di fatto Kang-in Lee può finalmente sbarcare a Torino nel calciomercato estivo per volontà dello stesso allenatore.

Kang-in Lee: la Juventus guarda in Spagna

Cresciuto nelle Giovanili dell’Incheon Flyings FC, è stato acquistato dal Valencia nel 2011: il classe 2001 in questa stagione è stato girato in prestito al Mallorca, dove tra campionato e coppa ha collezionato 14 presenze complessive impreziosite da due gol e tre assist. Nel 2007 è diventato famoso grazie a Fly Shoot Dori, reality show coreano basato sulle giovani promesse calcistiche. In più, nel 2019 ha conquistato il Pallone d’Oro come miglior giocatore ai Mondiali Under 20. Kang-in Lee, quindi, potrebbe essere il grande obiettivo in prospettiva per il calciomercato in entrata della Juventus.

Calciomercato: Cherubini pronto a sfruttare l’occasione

https://www.youtube.com/watch?v=KHMYHYTFrN4

Kang-in Lee potrebbe essere disposto ad accettare la corte del club del Presidente Agnelli. Il calciatore, giovanissimo e di grande prospettiva, è alla ricerca di un contratto importante nella sua carriera.

C’è la possibilità che il sudcoreano arrivi in estate in Italia, perché uno dei club interessati è la Vecchia Signora che vorrebbe rinforzare il reparto offensivo, soprattutto vista la scadenza del contratto di Angel Di Maria e il possibile mancato riscatto di Moise Kean.

Impostazioni privacy