caso Fantacalcio Milan-Fiorentina
Ultimi match di Serie A ed ultimi match anche al Fantacalcio. La sfida di campionato Milan-Fiorentina genera nuove polemiche.
In questi minuti sta andando in scena l’ultima giornata di Serie A, si sta disputando Milan-Fiorentina, poi vedremo Juventus-Lazio e poi il campionato si fermerà per circa due mesi. Si ripartirà il 2023 con un campionato per certi versi tutto nuovo, si ferma la Serie A e si ferma anche il Fantacalcio. Milioni di Fantallenatori devono quindi aspettare per poter rivedere i propri beniamini.
Uno dei posticipi della quindicesima giornata di Serie A è la sfida di San Siro tra Milan e Fiorentina, un incontro molto delicato in chiave scudetto e Champions League. Le due squadre hanno terminato il primo tempo in parità e c’è stato anche un particolare caso riguardante il Fantacalcio.
La squadra di Pioli è passata in vantaggio con Leao dopo neanche due minuti di primo tempo, ma la squadra si è abbassata un pò troppo e gli ospiti hanno trovato il pari con un episodio dubbio. Il centrocampista Barak ha trovato il pari con una conclusione palesemente deviata dal giovane Thiam. I Fantallenatori sono entrati subito nel panico per conoscere meglio la situazione ma la Lega calcio ha deciso. La rete è di Barak visto che la conclusione era comunque diretta verso la porta di Tatarusanu.
Nel primo tempo di Milan-Fiorentina il club rossonero ha evidenziato numerose difficoltà con la squadra gigliata molto dinamica e più volte pericolosa dalle parti di Tatarusanu. Il secondo tempo è ancora in corso e la squadra rossonera ha evidenziato finora grosse difficoltà.
Questa sfida è molto delicata con il Milan che non può perdere altri punti dal Napoli capolista, sempre più primo ed in fuga assoluta in campioanto.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…