Fantacalcio, gol di Barak o autogol di Thiaw: la decisione della Lega

Ultimi match di Serie A ed ultimi match anche al Fantacalcio. La sfida di campionato Milan-Fiorentina genera nuove polemiche.

In questi minuti sta andando in scena l’ultima giornata di Serie A, si sta disputando Milan-Fiorentina, poi vedremo Juventus-Lazio e poi il campionato si fermerà per circa due mesi. Si ripartirà il 2023 con un campionato per certi versi tutto nuovo, si ferma la Serie A e si ferma anche il Fantacalcio. Milioni di Fantallenatori devono quindi aspettare per poter rivedere i propri beniamini.

Barak in Milan-Fiorentina
caso Fantacalcio Milan-Fiorentina

Uno dei posticipi della quindicesima giornata di Serie A è la sfida di San Siro tra Milan e Fiorentina, un incontro molto delicato in chiave scudetto e Champions League. Le due squadre hanno terminato il primo tempo in parità e c’è stato anche un particolare caso riguardante il Fantacalcio.

La squadra di Pioli è passata in vantaggio con Leao dopo neanche due minuti di primo tempo, ma la squadra si è abbassata un pò troppo e gli ospiti hanno trovato il pari con un episodio dubbio. Il centrocampista Barak ha trovato il pari con una conclusione palesemente deviata dal giovane Thiam. I Fantallenatori sono entrati subito nel panico per conoscere meglio la situazione ma la Lega calcio ha deciso. La rete è di Barak visto che la conclusione era comunque diretta verso la porta di Tatarusanu.

Italiano Fiorentina
Italiano Fiorentina

Milan-Fiorentina, non solo Fantacalcio

Nel primo tempo di Milan-Fiorentina il club rossonero ha evidenziato numerose difficoltà con la squadra gigliata molto dinamica e più volte pericolosa dalle parti di Tatarusanu. Il secondo tempo è ancora in corso e la squadra rossonera ha evidenziato finora grosse difficoltà.

Questa sfida è molto delicata con il Milan che non può perdere altri punti dal Napoli capolista, sempre più primo ed in fuga assoluta in campioanto.

Impostazioni privacy