De Laurentiis: “Il ciclo di Spalletti è il migliore di sempre. Anche meglio di…”

Il Napoli chiude definitivamente il suo 2022 in vetta a 41 punti con 11 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Il tweet del presidente è incredibile: “È il mio Napoli migliore…“.

La vetta della classifica passa per incontri del genere: Napoli-Udinese ha definitivamente suggellato il primato dei partenopei. Sono 13 le vittorie in campionato su 15 gare disputate (e due pareggi). Dopo il ricco bottino in Champions, con 5 vittorie su 6, anche in campionato il Napoli si è imposto andando ad appollaiarsi sulla cima della classifica. Ora, anche se con un calendario estremamente difficile a inizi 2023 (4 gennaio Inter-Napoli, 13 gennaio Napoli-Juventus, 29 gennaio Napoli-Roma), sarà tutto nelle mani degli uomini di Spalletti. Nel frattempo il presidente del Napoli ha rilasciato un tweet, sui propri canali social in cui si è detto entusiasta di questa prima parte del campionato, definendo questo Napoli il migliore di sempre.

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis (Ansa foto)

De Laurentiis: “Questo è il mio Napoli migliore”

Queste le parole di De Laurentiis sulla propria pagina Twitter: “Con l’Udinese si chiude una striscia straordinaria di successi. Questo è certamente il mio Napoli migliore”. Aurelio De Laurentiis, ha incoronato la squadra di Spalletti, arrivata oggi a undici vittorie consecutive – tredici da inizio campionato – a miglior Napoli di sempre, anche meglio di quello di Sarri.

Ha poi proseguito: “Ci fermiamo per due settimane ma riprenderemo con la stessa voglia e la stessa tenacia, consapevoli della nostra forza. Un grazie sincero alla squadra, allo staff e a tutti i dirigenti e collaboratori. Naturalmente grazie ai nostri meravigliosi tifosi e a mio figlio Edoardo nel suo ruolo di Vice Presidente. Si ottengono risultati importanti solo se tutta la squadra gira al massimo. Ed è proprio quello che sta succedendo. Forza Napoli Sempre“.

Impostazioni privacy