Infortunio Vlahovic, cambia tutto: decisione presa per la Lazio

Un inizio di stagione in salita per la Juventus: l’infortunio di Vlahovic, nell’ultimo periodo, ha complicato i piani della Juventus che valuta giorno per giorno il rientro in campo. L’annuncio di Max Allegri lascia una speranza ai tifosi con il serbo che spera di rientrare contro la Lazio.

La squadra bianconera non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Juve sta facendo la conta con alcuni problemi (Pogba, Chiesa, Vlahovic) e nel frattempo lavora al meglio per la sfida contro la Lazio.

Vlahovic
Vlahovic (ANSA)

L’infortunio di Vlahovic tiene con il fiato sul collo la Vecchia Signora e i suoi tifosi: il tecnico dei bianconeri ha studiato le contromosse in queste ultime giornate e ha in mente di recuperare il bomber il prima possibile considerando che lo stesso è stato una delle pedine più utilizzate dall’ex tecnico del Milan durante questo primo scorcio di stagione.

Saranno necessarie i prossimi due giorni per capire se il calciatore ex Fiorentina recupererà per la Lazio oppure se lo rivedremo in campo dopo la sosta.

Infortunio Vlahovic, i reali tempi di recupero

“Come sta Vlahovic? Vediamo, credo che difficilmente sarà a disposizione con la Lazio”. Ieri in conferenza stampa dopo la vittoria sul Verona, Massimiliano Allegri ha risposto sull’infortunio di Vlahovic e sulle sue condizioni.

Il recupero procede nel migliore dei modi anche se i tempi di recupero non sembrano compromettere un suo impiego al mondiale: per il serbo al massimo della forma bisognerà aspettare gennaio.

Condizioni di Vlahovic da valutare, ecco quando rientra

Allegri Vlahovic
Allegri Vlahovic (ANSA)

Stando a quanto riportato da Torino, Dusan Vlahovic potrebbe essere essere di nuovo in campo per la sfida di campionato contro la Cremonese del 4 gennaio: questa è una delle priorità della Juventus per il serbo viste le difficoltà riscontrate in attacco, nonostante il rientro con gol di ieri per Kean, con il classe 2000 che ha deciso la sfida del Bentegodi.

Impostazioni privacy