%26%238220%3BFirma+in+arrivo%26%238221%3B%3A+Inter%2C+salti+di+gioia+per+i+tifosi
erfainait
/2022/11/11/firma-arrivo-inter-salti-gioia-per-tifosi/amp/
Calciomercato

“Firma in arrivo”: Inter, salti di gioia per i tifosi

L’Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata domenica all’ora di pranzo contro l’Atalanta. Continuano i rumors di calciomercato.

Con la netta vittoria sul Bologna l’Inter di Simone Inzaghi ha parzialmente spento le polemiche. I nerazzurri, domenica, scenderanno però in campo all’ora di pranzo contro l’Atalanta, una trasferta molto insidiosa e che rappresenta un banco di prova importante per i vice campioni d’Italia. Inzaghi non può permettersi più passi falsi, la difesa deve essere più continua e la squadra non può più perdere.

Siimone Inzaghi Inter (Ansa)

I milanesi hanno subito ben cinque sconfitte nelle prime quattordici gare di campionato, un ruolino impressionante in negativo e con l’Inter che ha perso tutti i big match finora disputati in campionato. La società ha parzialmente ‘perdonato’ il tecnico grazie alla qualificazione in Champions League, i nerazzurri hanno eliminato un top club europeo come il Barcellona di Xavi. 

In casa nerazzurra tiene banco il calciomercato e i tifosi sono in attesa di conoscere il futuro del difensore slovacco Milan Skriniar. Con la titolarità di Onana il difensore è diventato il capitano del club milanese e ora la società ha come obiettivo quello di blindare il calciatore. La difesa dell’Inter è stata finora protagonista di un’annata non eccezionale e tutti sono consapevoli che non possono permettersi di perdere Skriniar.

Skriniar Inter (Ansa)

Inter, buone notizie su Skriniar

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la firma di Skriniar è al momento molto più vicina. Il calciatore ha comunicato alla società di non pretendere gli stessi soldi offerti dal PSG (circa 9 milioni di euro), ma si accontenterebbe di cifre minori. La prima offerta del club nerazzurro è di circa 5.5 milioni di euro, che potrebbero arrivare a 6 grazie ai bonus. Al momento il calciatore chiede cifre superiori, ma la volontà è la stessa da ambo le parti.

Con un piccolo sforzo si può chiudere, sottolinea la rosea, e l’Inter proverà a chiudere entro la prossima settimana. Le parti si incontreranno nuovamente ed in ogni caso la trattativa potrebbe chiudersi positivamente entro il mese di Novembre. Buone notizie per i tifosi, la società è pronta a blindare il suo gioiello.

MarioT

Recent Posts

Juventus, inchiesta plusvalenza: svolta nelle indagini, le ultime

La Juventus e alcuni club avranno un nuovo procedimento sportivo. La FIGC ha notificato nuove…

1 anno ago

“Il più grande stro***”: l’ex Milan shock, attacco inaspettato

In attesa della ripresa del campionato del prossimo 4 gennaio, un ex giocatore del Milan…

1 anno ago

Angel Di Maria, decisione clamorosa: la Juventus spiazza i tifosi

La decisione della Juventus su Angel Di Maria ha del clamoroso: la Vecchia Signora tenta…

1 anno ago

Cristiano Ronaldo sorprende tutti: adesso i tifosi sognano il grande ritorno

Vedere Ronaldo allenarsi negli impianti di "casa sua" sembra essere un dejavu, ma è realtà.…

1 anno ago

Bucchioni sul futuro di Messi: “Ecco perché può andare in MLS”

La sua Argentina è volata agli ottavi di finale del Mondiale, dove incontrerà l'Australia, ma…

1 anno ago

Messi vs Lewandowski il gesto che fa il giro del Mondo – VIDEO

Nel corso della gara tra l'Argentina e la Polonia, Messi e Lewandowski sono stati protagonisti…

1 anno ago