Mourinho Roma (Ansa)
Dopo il pari in trasferta di Reggio Emilia il tecnico della Roma Josè Mourinho ha ricevuto numerose critiche.
Continua il momento difficile della Roma e del suo tecnico Josè Mourinho. Le ultime settimane del club giallorosso non sono state facili e la squadra, priva degli infortunati Dybala e Pellegrini (quest’ultimo ko nel derby) stenta a raggiungere i risultati sperati. Attualmente la Roma è fuori dalla zona Champions League mentre in Europa League ha pescato il Salisburgo, avversario abbastanza insidioso.
In questo turno infrasettimanale la Roma non è andata oltre l’1 a 1 in trasferta contro il Sassuolo e la squadra continua a mostrare problemi, soprattutto nella fase offensiva. I problemi sulla trequarti hanno portato serie difficoltà a Mourinho e il tecnico è apparso molto spazientito.
L’ex calciatore Paolo Di Canio ha parlato ai microfoni di Sky Sport ed ha aspramente criticato il tecnico giallorosso. L’ex attaccante di Lazio e West Ham ha avuto da ridire e non ha apprezzato la prestazione della squadra. In tanti sui social hanno sottolineato le parole e il duro attacco a Mourinho, ma sono sempre più persone a pensarla cosi.
Nelle ultime settimane, soprattutto dopo l’infortunio di Dybala, la squadra capitolina ha fatto molta fatica. La vittoria della Lazio nel derby ha sancito nuove difficoltà e Mourinho è stato molto duro anche nel post partita, prendendosela in particolare con un giocatore. Ecco le parole di Di Canio contro il portoghese:
“Sapete quante partite ha vinto la Roma nell’ultimo mese senza rossi o rigori a favore? Una! In Euro,a contro i finlandesi dell’Helsinki. Poi, però, sento ancora in giro parlare di Expected Goal…” Di Canio ha ricordato il tema degli ‘Expected Goals’, ovvero delle occasioni da gol in ogni partita.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…