Non+solo+gossip%2C+Icardi+torna+protagonista%3A+che+show+con+il+Galatasaray
erfainait
/2022/11/06/non-solo-gossip-icardi-protagonista-show-galatasaray/amp/

Non solo gossip, Icardi torna protagonista: che show con il Galatasaray

Dopo mesi di polemiche e voci sulla sua vita privata Mauro Icardi torna a fare parlare solo ed esclusivamente il campo.

Gli ultimi mesi e nel complesso gli ultimi anni calcistici Mauro Icardi ha vissuto situazioni molto difficili. I tempi dove il calciatore argentino chiudeva da capocannoniere in Serie A sono ormai lontani e per diverso tempo ‘Maurito’ è stato solo in panchina al PSG. Quest’anno il giocatore si è trasferito in prestito al Galatasaray e la situazione stentava a decollare.

Mauro Icardi Galatasaray (Ansa)

Negli ultimi mesi abbiamo discusso su Icardi solo riguardo il gossip ed il suo matrimonio con la showgirl Wanda Nara. I due sembrano ai ferri corti, la donna è tornata in Argentina e non sembrano più affiatati come una volta, i loro ‘tira e molla’ sono ormai evidenti a tutti, ma finalmente si torna a parlare delle prestazioni calcistiche dell’ex centravanti dell’Inter.

Il calciatore è stato l’assoluto protagonista del derby turco tra Galatasaray e Besiktas, sfida di altissimo rilievo nel campionato turco e che ha visto i padroni di casa vincere. Il Galatasaray ha ottenuto il successo per 2 a 1 grazie ad una doppietta di Mauro Icardi, autentico trascinatore del club dove gioca, tra l’altro, anche il belga Dries Mertens ed altri ‘italiani’ come Muslera e Torreira. Non basta agli ospiti la rete di Tosun.

esultanza Icardi (Ansa)

Galatasaray, Icardi torna protagonista

Grande prestazione e grande entusiasmo attorno al giocatore, che, con la sua chioma biondo platino, è apparso raggiante anche nel post partita. Ci sono infatti diversi video sui social dove Mauro ha esultato con i tifosi a fine gara, mostrando un lato di sè totalmente diverso rispetto a quello ‘scuro’ degli ultimi anni.

Il calciatore è attualmente in scadenza di contratto con il PSG, difficilmente rinnoverà ma allo stesso tempo più volte non ha mostrato interesse a voler firmare restando nel club turco. Con i gol di ieri sono tre le reti stagionali ed un assist in cinque partite, una situazione che potrebbe decollare nelle prossime settimane e sono tutti curiosi di capire se Maurito è definitivamente tornato.

MarioT

Recent Posts

Italia, una vittoria pagata a caro prezzo: che nasconde il successo con Israele?

La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…

1 settimana ago

Milan, Allegri perde un centrocampista: accordo fatto con l’Al Shabab

Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…

1 settimana ago

Bomba Lewandowski! Sarà addio al Barcellona: club italiano in pole

Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…

1 settimana ago

Padel, da un particolare nasce un tormentone: c’entra una padella

Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…

2 settimane ago

Ronaldo-Messi e il paragone che fa esplodere i social: “Lo dicono i numeri”

Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…

2 settimane ago

Scuola, una riforma che fa discutere: “Basta con l’inglese, studiamo il calcio”

Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…

2 settimane ago