Wanda Nara e Mauro Icardi, nuovo colpo di scena: di nuovo insieme – FOTO

Il colpo di scena proposto da Wanda Nara e Mauro Icardi rende l’intrigo della loro relazione indecifrabile.

Non si comprende a pieno cosa stia succedendo tra i due noti personaggi. Un rebus ingarbugliato, ricco di tradimenti e ritorni di fiamma, che non riesce ad avere fine. Un’attenzione mediatica che è al massimo dei livelli e i due che sembrano prendere in giro ogni tipo di testata giornalistica che parla della loro relazione.

Nara e Icardi a Inter-Samp
Wanda Nara e Icardi durante la partita fra Inter e Samp (AnsaFoto)

Quella fra la showgirl Wanda Nara e il calciatore Mauro Icardi sembra essere una di quelle telenovelas che non hanno una fine certa. Le recenti fotografie pubblicate dalla donna non fanno ben sperare in un lieto fine, ma ogni tipo d’informazione in merito viene immediatamente contraddetta dagli atteggiamenti dei due.

Icardi-Nara: cosa sta succedendo?

Di recente, hanno pubblicato un’immagine relativa al loro ritorno insieme. I due sono vicini e sorridenti, capaci di ingannare il mondo intero, che sta seguendo giorno dopo giorno il loro rapporto amoroso. I due sono a conoscenza di cotanta attenzione mediatica e stanno giocando con tutti i commenti che arrivano nei loro confronti sul web.

Sembrano deridere e raggirare ogni tipo di scoop, ma non si sa che cosa stia avvenendo di preciso. La recente immagine condivisa da lei con il rapper  L-Gante sa tanto di uscita pubblicitaria. Una questione di notorietà e soldi. Oltre alla probabile volontà di far apparire alcune immagini della bellissima ragazza in un video musicale.

Ora, però, Icardi e Nara sembrano esser tornati insieme, o forse lo hanno fatto solamente per la festa di compleanno della figlia. Chissà come andrà a finire questo intrigante rapporto che, sinceramente, ha anche un po’ stufato. No?

Impostazioni privacy