“Mi fa malissimo, mi sa che…”: Lazio, l’annuncio a fine primo tempo

La Lazio sta conducendo per 1-0 contro la Roma il primo derby della stagione 2022/23 ma le parole di Lazzari, alla fine del primo tempo, preoccupano i tifosi.

La Lazio conduce momentaneamente il derby di Roma per 1-0 all’Olimpico. I biancocelesti devono fare i conti con la squalifica di Milinkovic Savic e l’infortunio di Immobile. A quello del bomber azzurro se ne potrebbe essere aggiungere un altro. Le sue parole alla fine del primo tempo hanno lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso.

Manuel Lazzari
Manuel Lazzari (Ansa foto)

Felipe Anderson approfitta dell’errore

All’intervallo la Lazio è avanti nel derby per 1-0. Felipe Anderson, da grande rapace d’aria approfitta di una disattenzione difensiva degli avversari. Ibanez cincischia con la sfera, Pedro gliela ruba e serve il brasiliano. Felipe Anderson, con estrema freddezza, segna il vantaggio biancoceleste, battendo Rui Patricio. Terminati i primi 45 minuti, la Lazio è in vantaggio di una rete. Ora altri 45 minuti di fuoco serviranno per decidere quale parte della città potrà esultare al triplice fischio. Tuttavia, le parole di un calciatore della Lazio stanno preoccupando i tifosi biancocelesti: si tratta di Manuel Lazzari.

Lazzari: “Mi fa malissimo”

Un derby poco bello da un punto di vista tecnico, ma molto intenso dal punto di vista agonistico: infatti il terzino biancoceleste potrebbe pagarne le conseguenze. Prima di rientrare negli spogliatoi Manuel Lazzari, si è fermato ai microfoni di Dazn per concedere un’intervista. Le sue parole, però, hanno lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso. A quanto pare dopo uno scontro di gioco, il laterale azzurro è apparso dolorante alla spalla. Le sue parole non hanno lasciato troppo all’immaginazione: “Mi sa che mi è uscita e rientrata la spalla. Mi fa malissimo, ora vediamo negli spogliatoi. Abbiamo approcciato bene la gara, è un derby e quando c’è un derby c’è un solo risultato“.

Impostazioni privacy