Milan-Salisburgo, Pioli: “Non vedremo lo stesso Leao di Torino”

La sconfitta di Torino è stata per il Milan una brutta batosta. Ora Pioli dovrà fare del suo meglio contro il Salisburgo, gara Champions fondamentale per il passaggio del turno.

Fresco del rinnovo con il Milan, Stefano Pioli è stato confermato sulla panchina rossonera fino al 2025. Il tecnico parmigiano dovrà condurre i rossoneri verso la fase ad eliminazione della Champions League, oltre che nel piazzamento al vertice in campionato. Il Milan in Europa sta conducendo un buon percorso, ma domani si giocherà il tutto per tutto. Quella contro il Salisburgo è una partita che i rossoneri non possono sbagliare: vincere sarà l’imperativo categorico.

Stefano Pioli e Rafael Leao
Stefano Pioli e Rafael Leao (Ansa foto)

Milan-Salisburgo: Pioli presenta la gara

Proprio l’allenatore rossonero, durante la conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions, ha presentato la sfida sottolineando che domani sarà fondamentale per il passaggio del turno. Ecco le sue parole: “Giocare bene domani sera significherebbe tanto. Abbiamo fatto tanto per costruirci questa possibilità e la squadra sa riconoscere le opportunità: i miei ragazzi sanno gestire questi grandi impegni. È ovvio che siamo delusi dalla partita di domenica, ma questa è un’altra gara, un’altra competizione e un altro avversario“.

Pioli: “Non vedremo lo stesso Leao di Torino”

Inoltre, Pioli ha voluto precisare che la gara di domenica è stato solo un passo falso e che ora i suoi uomini dovranno rimettersi in carreggiata. A partire da Rafael Leao: “È un grandissimo giocatore per caratteristiche e domani farà il massimo per farci vincere, non ho dubbi. Se i nostri avversari si aspettano il Milan che ha giocato a Torino… Rimarranno delusi! Io ho fatto diventare un sogno la mia realtà, voglio gustarmela giorno dopo giorno e continuare il più a lungo possibile”.

Impostazioni privacy