Lazio, infortunio Immobile: l’annuncio in vista del derby

La Lazio pronta a riprendere la strada contro la Roma dopo il passo falso contro la Salernitana, con Maurizio Sarri che dovrà rinunciare a diversi titolari, l’ultimo in ordine di tempo Sergej Milinkovic-Savic che obbligherà il tecnico toscano a rimischiare le carte in mediana.

La formazione dei biancocelesti non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Lazio, soprattutto negli ultimi giorni, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni in particolare. Filtra molto ottimismo intorno all’infortunio di Ciro Immobile con le parole dell’attaccante campano che rassicurano e non poco i tifosi biancocelesti.

Infortunio Immobile, le ultime sul bomber della Lazio (ANSA)
Infortunio Immobile, le ultime sul bomber della Lazio (ANSA)

Stamattina Ciro Immobile si è presentato in Paideia e ha dichiarato: “Sto bene. Recupero per il derby? Speriamo di farcela”.

Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore ex Juve recupererà per le prossime sfide con la Lazio che osserva a distanza la situazione in attesa degli accertamenti che chiariranno l’entità dell’infortunio.

Lazio, infortunio per Immobile: le sue condizioni

Nel mirino del bomber di Torre Annunziata ci sono due obiettivi: il derby con la Roma il 6 novembre e l’ultimo match contro la Juventus il 13 novembre.

Il recupero procede per il verso giusto, oggi ci saranno nuovi esami per vedere le risposte dell’attaccante campano. Fra qualche giorno si capirà effettivamente quando Immobile avrà recuperato.

Impostazioni privacy