l'attaccante del Manchester United Cristiano Ronaldo (Ansa) Erfaina
Cristiano Ronaldo è tornato a giocare con il Manchester United di Ten Hag. Continuano le polemiche sul portoghese.
Dopo le polemiche delle ultime settimane Cristiano Ronaldo è tornato a disposizione di Ten Hag e del Manchester United. Il campione portoghese era stato messo fuori squadra dopo la decisione di rifiutarsi di entrare contro il Tottenham, ma ora i rapporti tra le parti sembrano essere ripianati.
Il clima in casa United è migliore, il club è in piena zona Champions ed è reduce da una serie positiva. I Red Devils hanno battuto il West Ham nel posticipo della quattordicesima giornata di Premier League, un 1 a 0 striminzito realizzato con la rete di Marcus Rashford.
Cristiano Ronaldo ha giocato l’intera gara senza essere sostituito, non è andato a segno ma ha mostrato una buona condizione. Il campione portoghese si è impegnato ed ha aiutato la sua squadra ad ottenere la vittoria.
Durante il riscaldamento prima del match Ronaldo è andato nella zona dei telecronisti ed ha salutato l’ex compagno Saha e l’ex giocatore Redknapp. Quello che è accaduto dopo non è sfuggito ai fan sui social e sono piovute le polemiche dopo questo gesto.
Cristiano è passato accanto all’ex storico compagno di squadra Gary Neville e non l’ha salutato, ignorandolo totalmente. Sui social in tanti si sono chiesti il motivo di questa scelta e dopo un pò è stato chiarito tutto. Dopo le recenti polemiche occorse in Manchester United-Tottenham, Neville aveva suggerito di chiudere il rapporto con Ronaldo il prossimo gennaio. Da qui la vendetta del portoghese, come possiamo vedere nel video:
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…