Cristiano Ronaldo, nuovo terremoto: in uscita un libro rivelazione

Emergono nuovi dettagli riguardo il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Spunta un libro con tante critiche.

La seconda avventura di Cristiano Ronaldo al Manchester United non è andata affatto come il portoghese aveva previsto. CR7 ha scelto i Red Devils come, probabilmente, ultimo grande club della sua carriera per motivi d’affetto, ma i risultati non hanno pagato. Ronaldo non ha trovato la quadra e si trova ormai fuori dai piani del tecnico e della società.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo Manchester United (Ansa) Erfaina

Il cinque volte Pallone d’Oro è stato il capocannoniere del club di Manchester nel primo anno del ritorno in Premier, ma la squadra ha faticato comunque e non ha raggiunto la qualificazione in Champions League. Le cose, con l’arrivo del neo tecnico Ten Hag, sono addirittura peggiorate.

L’ex allenatore dell’Ajax ha letteralmente tagliato fuori il campione portoghese relegandolo prima in panchina e poi fuori rosa, dopo il rifiuto di Ronaldo di entrare dalla panchina. Il rapporto tra le parti è ai minimi termini.

Cristiano Ronaldo
l’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo (Ansa) Erfaina

Cristiano Ronaldo, spuntano indiscrezioni sulla sua avventura

L’edizione odierna del Sun svela una clamorosa indiscrezione riguardo la prossima uscita di un libro che racconta la vita di Cristiano Ronaldo. In questo libro il portoghese si definirebbe scontento e frustrato della gestione di Rangnick (allenatore dello scorso anno).

Inoltre Ronaldo avrebbe commentato lo sviluppo societario del club, letteralmente fermo dopo il suo primo addio nel 2009. Nel libro viene utilizzata la parola ‘disastro’ per definire il suo rientro in Inghilterra. Ormai il calciatore è in uscita e non si esclude un possibile addio già nel mese di gennaio. 

Impostazioni privacy