il tecnico della Juve Massimiliano Allegri (Ansa) Erfaina
Continua il periodo nero per Massimiliano Allegri. Dopo l’eliminazione in Champions il tecnico della Juve ha ancora problemi.
Dopo la brutta sconfitta condita da eliminazione in Champions League, la Juve scenderà in campo per l’impegno di Serie A contro il Lecce. Massimiliano Allegri è chiamato al riscatto e non può permettersi più passi falsi dopo il pessimo inizio di stagione.
Il club bianconero si giocherà nell’ultimo turno di Champions League il terzo posto che potrebbe valere almeno l’accesso in Europa League, ma la situazione non è semplice. La squadra ora scenderà in campo in una trasferta molto ‘calda’ in Puglia e dovrà fare la conta degli assenti.
Paul Pogba e Angel Di Maria dovevano essere i grandi acquisti di questa estate, ma hanno trascorso più tempo in infermeria che al centro del campo. Allegri ha ricevuto diverse critiche nelle ultime settimane, ma uno dei problemi principali della squadra bianconera riguarda sicuramente l’infermeria.
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, trattando dell’ultima gara, e rivelando nuove assenze. Ecco alcune sue parole: “Dobbiamo portarci avanti la rabbia per l’eliminazione dalla Champions e riversarla in campionato. Il Lecce è una squadra con giocatori molto veloci”.
Poi le brutte notizie con il tecnico costretto a comunicare una duplice assenza: “Vlahovic non ha recuperato per questo problema all’adduttore. Inoltre Locatelli non sarà a disposizione per motivi personali”.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…