Skriniar (ANSA)
L’Inter durante le prossime sessioni di mercato potrebbe rischiare di perdere Milan Skriniar. E, sul giocatore, da tempo non molla la presa il PSG del DS Campos.
Milan Skriniar non vorrebbe lasciare l’Inter soprattutto dopo aver ricevuto la fascia da capitano: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Skriniar vuole restare in nerazzurro e, al momento, non è una questione di soldi il problema principale. Il vero ostacolo per il rinnovo di Skriniar è rappresentato da chi verrà come proprietà e dagli obiettivi futuri della nuova presidenza nerazzurra.
Intanto il PSG continua a corteggiare lo slovacco che valuta tutte le possibilità sul mercato con la priorità che ricade sull’Inter con l’ex Samp che non vorrebbe lasciare nonostante il contratto in scadenza nel 2023.
Il PSG continua a rimanere molto interessata a Skriniar: si tratta di una trattativa non facile per diversi motivi, con l’Inter che non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento del contratto e la scadenza nel 2023 non chiude le porte ad una sua cessione a zero in estate.
Come detto in precedenza, la possibile cessione di Skriniar durante il calciomercato estivo è strettamente legata al mancato rinnovo di un contratto in scadenza nel 2023.
Vedremo se alla fine l’Inter riuscirà a rinnovare oppure davvero si dovranno fare i conti con un addio forse inaspettato fino a qualche settimana fa.
Il PSG resta in agguato per Skriniar ed è pronta ad affondare il colpo. E’ il nuovo DS, infatti, il principale sponsor dello slovacco e solo nelle prossime settimane si potrà sapere se i transalpini potranno realmente affondare il colpo per l’ex Samp, il quale vorrebbe restare a Milano con l’Inter.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…