ESCLUSIVA – La strategia dell’Inter per il rinnovo di Skriniar: ecco cosa manca

L’Inter durante le prossime sessioni di mercato potrebbe rischiare di perdere Milan Skriniar. E, sul giocatore, da tempo non molla la presa il PSG del DS Campos.

Milan Skriniar non vorrebbe lasciare l’Inter soprattutto dopo aver ricevuto la fascia da capitano: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Skriniar vuole restare in nerazzurro e, al momento, non è una questione di soldi il problema principale. Il vero ostacolo per il rinnovo di Skriniar è rappresentato da chi verrà come proprietà e dagli obiettivi futuri della nuova presidenza nerazzurra.

Skriniar vuole rinnovare con l'Inter con il PSG che non molla la presa (ANSA)
Skriniar vuole rinnovare con l’Inter con il PSG che non molla la presa (ANSA)

Intanto il PSG continua a corteggiare lo slovacco che valuta tutte le possibilità sul mercato con la priorità che ricade sull’Inter con l’ex Samp che non vorrebbe lasciare nonostante il contratto in scadenza nel 2023.

Calciomercato Inter, l’obiettivo è il rinnovo di Skriniar: il PSG resta alla finestra

Il PSG continua a rimanere molto interessata a Skriniar: si tratta di una trattativa non facile per diversi motivi, con l’Inter che non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento del contratto e la scadenza nel 2023 non chiude le porte ad una sua cessione a zero in estate.

Come detto in precedenza, la possibile cessione di Skriniar durante il calciomercato estivo è strettamente legata al mancato rinnovo di un contratto in scadenza nel 2023.

Vedremo se alla fine l’Inter riuscirà a rinnovare oppure davvero si dovranno fare i conti con un addio forse inaspettato fino a qualche settimana fa.

Il PSG resta in agguato per Skriniar ed è pronta ad affondare il colpo. E’ il nuovo DS, infatti, il principale sponsor dello slovacco e solo nelle prossime settimane si potrà sapere se i transalpini potranno realmente affondare il colpo per l’ex Samp, il quale vorrebbe restare a Milano con l’Inter.

Impostazioni privacy