il centrocampista francese Paul Pogba (Ansa) Erfaina.it
Non è un momento facile per il giocatore della Juventus Paul Pogba. Arrivano nuove rivelazioni sul giocatore francese.
L’avventura di Paul Pogba alla Juventus non è iniziata sicuramente bene. Il campione francese, fin dai primi giorni del ritorno in bianconero, è stato alle prese con costanti problemi fisici ed il suo rientro in campo è abbastanza complicato. Negli ultimi anni il talento transalpino ha avuto grosse difficoltà ed è stato protagonista di vicende extracalcistiche molto complicate.
Boubacar Camara, grande amico dell’ex giocatore del Manchester United, ha rilasciato dichiarazioni scioccanti e parole a lui rivelate dal talento transalpino. Camara ha raccontato una rivelazione riguardo la forte mezzala.
Camara ha parlato ai microfoni di Le Journal du Dimanche ed ha raccontato: “Quando è arrivato in Italia per la prima volta ho vissuto insieme a lui e mi sono anche preso di sua madre, Yeo Moriba”. Poi la rivelazione riguardante il rapimento del giocatore bianconero, arrivata tempo fa.
Camara ha poi proseguito: “Ho visto Paul il giorno dopo il rapimento ed era seduto a letto. Piangeva e faticava a parlare, mi ha raccontato di esser stato rapito da dei tizi incappucciati e armati che gli chiesero 13 milioni di euro”.
Camara ha poi continuato. “Mi ha confessato che non voleva più giocare a calcio, voleva sparire”. Infine l’amico conclude: “Ormai Paul non si fida più di nessuno, ma io lo capisco e sono innocente”. Rivelazioni scioccanti riguardo il passato ed il presente del giocatore mentre intanto la Juve ha bisogno di lui.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…