Juve, caso plusvalenze: Arrivabene chiede rispetto

Poco prima della sfida contro il Benfica, l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di Mediaset del caso plusvalenze.

La richiesta è quella del rispetto. Senza troppi giri di parole, Arrivabene sul caso plusvalenze ha così parlato: “Come spesso succede in Italia, i processi si fanno prima sui media e poi nelle sedi adeguate.

A seguito della comunicazione della Procura di Torino c’è stata una comunicazione nostra che ha chiarito la posizione. Già in un’altra occasione ho detto che rispettiamo tutti ma vogliamo essere rispettati“.

Poco prima di Benfica-Juventus, Arrivabene ha parlato del caso plusvalenze (ANSA)
Poco prima di Benfica-Juventus, Arrivabene ha parlato del caso plusvalenze (ANSA)

Plusvalenze e non solo: Arrivabene fa il punto sulla sfida con il Benfica

“La stiamo vivendo per vincerla. Non abbiamo fatto tre ore di aereo per venire qua a scherzare. Abbiamo sei uomini che mancano ma non deve essere una scusa per chi va in campo ma un motivo in più per giocarcela fino in fondo.

Siamo qui tutti attorno alla squadra, il nostro impegno è massimo, siamo vicini ai ragazzi ma altrettanto i ragazzi devono meritare di vestire la maglia della Juventus. Mi aspetto che anche qua che la squadra combatta fino all’ultimo minuto”.

Una sfida importante per la Juventus per rimanere attaccata al treno Champions League e sperare in alcuni passi falsi con la squadra bianconera che prima di iniziare a fare degli eventuali calcoli ha l’obbligo di conquistare i tre punti in trasferta visto che in questa edizione della Coppa dalle Grandi Orecchie, di fatto, non ha mai vinto.

Impostazioni privacy