Immobile+%C3%A8+un%26%238217%3Bassenza+pesante%2C+Sarri%3A+%26%238220%3BCome+Mbapp%C3%A8+o+Lewandowski%26%238221%3B
erfainait
/2022/10/22/immobile-unassenza-pesante-sarri-come-mbappe-lewandowski/amp/
Calcio Estero

Immobile è un’assenza pesante, Sarri: “Come Mbappè o Lewandowski”

La Lazio affronterà l’Atalanta in uno dei match più importanti della giornata di Serie A. I biancocelesti saranno privi di Immobile.

L’undicesima giornata di Serie A vedrà una sfida molto complicata per la Lazio di Maurizio Sarri. Il club capitolino volerà a Bergamo, in casa dell’Atalanta seconda in classifica, in una sfida che si preannuncia abbastanza dura.

l’attaccante della Lazio Ciro immobile (Ansa) Erfaina.it

Nell’ultima giornata di campionato la Lazio ha impattato 0 a 0 contro l’Udinese, ma la brutta notizia per Sarri è arrivata con l’infortunio di Ciro Immobile. L’attaccante resterà fermo per queste ultime gare del 2022 e rientrerà direttamente nel 2023, saltando quindi sfide importanti come quelle con la Juve ed il derby di Roma.

Un’assenza importante anche perchè il club biancoceleste non ha un vero vice Immobile e Sarri potrebbe quindi adattare uno tra Felipe Anderson e Pedro. Il tecnico ha fatto il punto sulla situazione spiegando il suo punto di vista e facendo paragoni importanti con l’attaccante di Torre Annunziata.

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri (Ansa) Erfaina.it

Lazio, Sarri ed i paragoni per Immobile

Il tecnico ha parlato dell’assenza di Immobile ed ha fatto paragoni importanti: “L’assenza di giocatori con questi numeri è pesante, ma non riguarda solo noi. Anche il PSG ed il Barcellona sono preoccupati su una possibile assenza di giocatori come Mbappe o Robert Lewandowski”.

Sarri ha proseguito chiarendo la sua posizione: “Noi dobbiamo dare il massimo, caratteristiche come quelle di Ciro non ne abbiamo in altri giocatori. Lo scorso anno ci hanno provato Pedro e Felipe ed ora sarà lo stesso, ci riproveranno anche con Cancellieri”.

MarioT

Recent Posts

Italia, una vittoria pagata a caro prezzo: che nasconde il successo con Israele?

La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…

1 settimana ago

Milan, Allegri perde un centrocampista: accordo fatto con l’Al Shabab

Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…

1 settimana ago

Bomba Lewandowski! Sarà addio al Barcellona: club italiano in pole

Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…

1 settimana ago

Padel, da un particolare nasce un tormentone: c’entra una padella

Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…

1 settimana ago

Ronaldo-Messi e il paragone che fa esplodere i social: “Lo dicono i numeri”

Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…

1 settimana ago

Scuola, una riforma che fa discutere: “Basta con l’inglese, studiamo il calcio”

Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…

2 settimane ago