Immobile è un’assenza pesante, Sarri: “Come Mbappè o Lewandowski”

La Lazio affronterà l’Atalanta in uno dei match più importanti della giornata di Serie A. I biancocelesti saranno privi di Immobile.

L’undicesima giornata di Serie A vedrà una sfida molto complicata per la Lazio di Maurizio Sarri. Il club capitolino volerà a Bergamo, in casa dell’Atalanta seconda in classifica, in una sfida che si preannuncia abbastanza dura.

Immobile Lazio
l’attaccante della Lazio Ciro immobile (Ansa) Erfaina.it

Nell’ultima giornata di campionato la Lazio ha impattato 0 a 0 contro l’Udinese, ma la brutta notizia per Sarri è arrivata con l’infortunio di Ciro Immobile. L’attaccante resterà fermo per queste ultime gare del 2022 e rientrerà direttamente nel 2023, saltando quindi sfide importanti come quelle con la Juve ed il derby di Roma.

Un’assenza importante anche perchè il club biancoceleste non ha un vero vice Immobile e Sarri potrebbe quindi adattare uno tra Felipe Anderson e Pedro. Il tecnico ha fatto il punto sulla situazione spiegando il suo punto di vista e facendo paragoni importanti con l’attaccante di Torre Annunziata.

Sarri Lazio
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri (Ansa) Erfaina.it

Lazio, Sarri ed i paragoni per Immobile

Il tecnico ha parlato dell’assenza di Immobile ed ha fatto paragoni importanti: “L’assenza di giocatori con questi numeri è pesante, ma non riguarda solo noi. Anche il PSG ed il Barcellona sono preoccupati su una possibile assenza di giocatori come Mbappe o Robert Lewandowski”.

Sarri ha proseguito chiarendo la sua posizione: “Noi dobbiamo dare il massimo, caratteristiche come quelle di Ciro non ne abbiamo in altri giocatori. Lo scorso anno ci hanno provato Pedro e Felipe ed ora sarà lo stesso, ci riproveranno anche con Cancellieri”.

Impostazioni privacy